Per piccole e grandi danzatrici un uovo di cioccolato da vera “étoile”

Per piccole e grandi danzatrici un uovo di cioccolato da vera “étoile”

Pronte per le dolci abbuffate di Pasqua? Per noi amanti del fashion l’uovo non può essere banale, ma deve essere unico e rispettare il nostro carattere dolce e sofisticato. Per questo Dimensione Danza ci fa una sorpresa dolcissima: il primo uovo di cioccolato firmato DIMENSIONE DANZA Sisters, la linea baby e girl della storica griffe italiana di sportswear ispirata alla danza, nato dalla partnership con Balocco brand leader del settore dolciario italiano.

DIMENSIONE DANZA Sisters ha ideato per tutte le piccole “étoile” della danza classica e moderna un mondo delicato e goloso fatto di dolcezza e sorprese creando l’uovo di Pasqua perfetto per i loro sogni sulle punte.

L’uovo in finissimo cioccolato al latte ha un involucro magico e luccicante, dove i motivi del tulle, della ballerina classica e della stella, compaiono su un fondo rosa polvere illuminato da deliziosi tocchi di glitter. La tentazione di romperlo sarà irresistibile: ma quello che più vi stupitrà  sarà il regalo al suo interno ispirato alle atmosfere della danza. Sorprese da sogno, per la tribù Dimensione Danza Sisters…e chi lo ha detto che deve essere un regalo esclusivo per le piccole danzatrici?

Uovo Premium Balocco per Dimensione Danza Sisters: 320g di finissimo cioccolato al latte gluten free. Prezzo € 16,45

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Piccole idee regalo firmate Camomilla Milano
  2. Massaggio al cioccolato
  3. E’ nato il nuovo negozio virtuale di Dimensione Danza
  4. E’ l’ora del cioccolato
  5. Il gusto afrodisiaco del cioccolato che diventa gioiello

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!