La Pandorina Paper al Fuorisalone 2012

La Pandorina Paper al Fuorisalone 2012

Le Pandorine, marchio di borse da sempre: irriverente, ultra femminili e fashion, continua a stupirci presentando, in occasione del Salone del Mobile di Milano, la borsa di carta. All’interno dello spazio Home in Via Tortona 12, si potranno ammirare e acquistare in esclusiva a 20 euro le nuovissime borse, le “Pandorine Paper” realizzate in carta, ricoperte da una sottile pellicola di pvc che le rendono molto pratiche e facilmente lavabili. Le nuove borse hanno una forma squadrata con fondo rettangolare, reso ancora più ampio e resistente da un cartoncino estraibile con il “manifesto” delle Pandorine – Fashion is a game. I manici corti in cotone e la particolare cucitura laterale in nuance con l’interno sono impreziositi dal dettaglio centrale a forma di oblò in metallo brunito, la cui rotondità smussa e ammorbidisce armoniosamente le geometrie angolari del modello.

Le 5 grafiche proposte sono delle best seller: “Tu chiamali se vuoi … accessori”, “L’importante non è essere Alte … è essere all’Altezza”, “Ero come Biancaneve … poi mi sono lasciata andare”, “Fashion Fades … Only style remains the same”, “Per avere labbra attraenti … pronuncia parole gentili“ sono un decalogo assolutamente rappresentativo della filosofia che contraddistingue i prodotti di Le Pandorine.

La borsa si presta a molteplici utilizzi: perfetta compagna di viaggio per esplorare gli innumerevoli percorsi del Fuorisalone grazie alla sua leggerezza e capienza, immancabile accessorio urban chic per lo shopping, adattissima alla spiaggia grazie al materiale e ai dettagli alla marinara.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Le Pandorine incontrano Barbie, una Capsule Collection per donne ironiche
  2. Le Pandorine presentano i braccialetti dell’estate
  3. Sono arrivate le nuove Pandorine
  4. Le Pandorine si vestono per le feste
  5. La collezione A/I 2013-14 di Le Pandorine

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!