L’estate anni 70 dei costumi mare 2befree

L'estate anni 70 dei costumi mare 2befree
Un lungo excursus temporale che parte dagli anni Cinquanta e anche un pò più in là nella storia, per poi accorciare il campo visivo fino a un passato più recente, gli anni 80.
Ecco la collezione 2befree per la p/e 2013 fatta di stampe a fiori e righe verticali nei colori blu maltese, verde oliva e dalia, a tmosfere anni ’70 per   capi dai tessuti doppiati e reversibili.
Di sapore anni ’80, invece, i costumi  più grintosi con paillette lucide ed opache nei colori nudo dorato ed ebano e micro- borchie a cupola in bronzo, che decorano i tessuti color dalia, verde oliva e nudo dorato, diventano dettagli che illuminano il corpo per osare senza esagerare.
Riprende tutti i colori della collezione in tinta unita c’è la serie che evoca la divina Greta Garbo con spunti vintage per costumi che alzano la vita e abbassano le sgambature per linee decise dal taglio impeccabile.
Per una femminilità che non passa inosservata, c’è l’efetto tridimensionale del ricamo all over a margherite in ocra e verde oliva e tessuto ricamato San Gallo dal gusto retrò.
Semplicità e qualità dei capi sono alla base delle collezioni per un’eleganza raffinata e di grande effetto.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La collezione di costumi mare firmata Pin-Up-Stars
  2. I costumi Calzedonia per la primavera/estate 2012
  3. Rivivono gli anni ‘80 nella moda secondo Fisico
  4. Les Copains presenta i costumi per il mare
  5. La sensualità dei costumi di Parah Noir

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!