Grazie a Fiorella Rubino sei tu a decidere lo stile della Special Collection estiva

Grazie a Fiorella Rubino sei tu a decidere lo stile della Special Collection estiva

Fiorella Rubino apprezzato brand curvy, ha messo all’opera i propri stilisti per proporre una collezione trendy e dalla perfetta vestibilità, con outfit realizzati per rispondere ai desideri delle clienti più esigenti, con un’attenzione particolare ai materiali e agli accostamenti cromatici. Per far conoscere la varietà di stili e le possibili proposte, Fiorella Rubino lancia il concorso “Una stampa per te” e invita le consumatrici a scegliere sul sito www.fiorellarubino.com o nei negozi una tra le diverse fantasie presentate.
La stampa più votata, via web e nei punti vendita, diventerà l’ispirazione per una Special Collection estiva, in vendita da fine aprile. Sarà possibile partecipare al concorso “Una stampa per te” fino al 31 marzo 2013. Tra i premi, 3 buoni da 1.500 euro da spendere nei negozi Fiorella Rubino e tanti buoni da 500 e 150 euro.

Potrete votare per una stampa con i toni del verde: Jungle Chic, dai toni dei colori caldi e bruciati del cioccolato: Wild Animalier o dal più romantico dei rosa accesi: New Ethnic.
Noi abbiamo scelto…voi cosa spettate?

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Viaggiare con stile grazie alle guide Louis Vuitton
  2. Lo stile British della collezione di orologi Burberry
  3. Lo stile sportswear della moda curvy firmata Paola Joy
  4. Roces pensa al risparmio grazie allo scarpone che cresce
  5. Dior licenzia John Galliano grazie a questo video

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!