Il colore del vostro sguardo secondo Vogue Eyewear

Il colore del vostro sguardo secondo Vogue Eyewear

Questa stagione le passerelle di tutto il mondo hanno visto sfilare collezioni contraddistinte da colori pop intensi e fluo e dalle sfumature intriganti e vivacissime. È l’ispirazione che definisce le creazioni del momento, declinata in tre nuance brillanti e luminose – il rosso acceso, il verde malachite e il viola mirtillo – che interpretano lo spirito del nostro tempo, instillando immaginazione e dinamismo nella vita di tutti i giorni. Ed è partendo da questa ispirazione che Vogue Eyewear, marchio alla moda sempre attento alle ultime tendenze, crea una collezione sole e vista unica per la bellezza dei colori, l’esplodere dell’energia, le delicate e nel contempo vibranti sfumature che portano con sé una ventata di freschezza ed esuberanza. Una collezione senza compromessi per un’ispirazione pop tutta contemporanea che nei suoi due modelli da sole gioca con gli splendidi effetti traslucidi delle tonalità della stagione, e presenta straordinari effetti liquidi nel modello da vista, intensificando i colori di montature delicate e piene di armonia.
Una collezione fresca, dinamica e giocosa composta da tre modelli dal design nuovo, proposti nelle splendide colorazioni Pop Colors. Colori dalle sfumature opaline e traslucide, che creano in questa collezione speciale effetti di luce inaspettati e texture intense e ultra-moderne. Una collezione pensata per giovani donne alla ricerca di accessori eleganti e cool, adatti alla vita di tutti i giorni. Tre modelli caratterizzati da linee armoniose e dai colori forti e luminosi della stagione. Pop Colors è la scelta ideale per le ragazze che desiderano un occhiale raffinato, trendy e attuale, impreziosito da dettagli che ne arricchiscono lo stile regalando un tocco di originalità a ogni profilo.
Disponibili in punti vendita selezionati in Spagna, Italia, Germania e Francia, i modelli della collezione Vogue Eyewear Pop Colors e il loro packaging dedicato illumineranno lo stile unico di ogni donna e di ogni ragazza alla ricerca di look e texture sorprendenti. Per scoprire quali punti vendita offrono la collezione Vogue Eyewear Pop Colors: www.vogue-eyewear.com

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Lo sguardo innamorato degli occhiali Love Vogue
  2. La modella ribelle Kate Moss per Vogue Eyewear
  3. Il potere del colore secondo Burberry
  4. Il colore della moda rock secondo Frankie Morello
  5. Il lusso esclusivo di Cesare Paciotti eyewear p/e 2015

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!