L’ultima collezione di abiti da sposa firmata Alberta Ferretti

L'ultima collezione di abiti da sposa firmata Alberta Ferretti

In occasione della Haute Couture di Parigi, Alberta Ferretti presenta la sua quarta collezione dedicata alla sposa Alberta Ferretti Forever.
Dodici scatti per dodici abiti che evocano nel nome il fascino di palazzi senza tempo: Alhambra, Balmoral, Buckingham, Hermitage, Kensington, Rivoli, Schönbrunn, Stirling, Topkapi, Venaria, Versailles, Windsor.
Creazioni d’Alta Moda, preziose e mai uguali a se stesse, decorate attraverso meticolose lavorazioni di alta sartoria che svelano dettagli unici come le plissettature leggere, i volant eterei e i ricami gioiello su chiffon, organza, pizzo e taffetà, che rappresentano l’essenza di eleganza e delicatezza della stilista.
Il trionfo del bianco nelle sue diverse sfumature, per silhouette a corolla rese ancor più leggere dalle sovrapposizioni di trasparenze delicate, veli impalpabili, raffinati intarsi di pizzo e fiori intessuti di perle iridescenti e cristalli Swarovski.
E’ Tali Lennox con la sua dolce e sofisticata bellezza ad interpretare, sullo sfondo di cortili aristocratici, gli abiti della nuova collezione forever 2014, catturata dall’obiettivo di Fabio Lovino.
Anche per questa collezione, Alberta Ferretti offre un servizio esclusivo e su misura che permette l’assoluta personalizzazione dell’abito da sposa. Un servizio ormai consolidato per un abito che richiede l’unicità, in grado di soddisfare le esigenze particolari di ogni cliente. Perché ogni cliente è una donna diversa, con la sua personalità, con il suo fascino e il suo sogno a cui Alberta Ferretti regala l’abito unico per un’occasione unica.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La nuova collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti Forever
  2. La sposa di Alberta Ferretti “Forever”
  3. Alberta Ferretti Forever, la nuova boutique per la sposa
  4. Alberta Ferretti presenta la pre collezione p/e 2013
  5. L’eleganza della donna Alberta Ferretti

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!