Michelle Williams per Louis Vuitton

Michelle Williams per Louis Vuitton

L’ultima campagna pubblicitaria di Louis Vuitton accende i riflettori sui due nuovi modelli di borse della Maison, la W e la Capucine, in una serie di scatti del fotografo Peter Lindbergh.
La grafica W, con le sue linee audaci e l’innovativo mix di materiali, che presenta una versione fresca dell’iconico motivo Monogram, e la femminile e senza tempo Capucine, che incarna alla perfezione il savoir-faire pellettiero della Maison. Valori e simboli richiamati dalla presenza negli scatti di un baule antico Louis Vuitton.
L’eccezionale bellezza di Michelle Williams, che indossa una sottoveste in pizzo e un cappotto della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 disegnata da Marc Jacobs per Louis Vuitton, irrompe negli intensi e vibranti ritratti di Peter Lindbergh.

L’attrice è stata scelta da Louis Vuitton per lo spirito indipendente e anticonformista, che ne ha scandito la carriera, facendola emergere tra le stelle di Hollywood per eccezionale talento, la passione per il proprio lavoro e la scelta di ruoli impegnativi e originali.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Louis Vuitton e i pois di Yayoi Kusama
  2. L’estate di Louis Vuitton è tigrata, ecco la pochette Monogram Savage Tiger
  3. Il viaggiatore di Louis Vuitton
  4. Louis Vuitton presenta la borsa Neverfull Portofino
  5. Il parterre della sfilata Louis Vuitton primavera/estate 2012

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!