Remise en forme e relax in Toscana

Remise en forme e relax in Toscana

Perdere peso non è un gioco da ragazzi, richiede energia, concentrazione, motivazione ma soprattutto richiede … tempo. Perché allora non approfittare delle vacanze estive e dedicarsi finalmente alla lotta contro la bilancia scegliendo un soggiorno in spa?
E se la parola d’ordine è dimagrire, va da sé che il luogo ideale è Bagni di Pisa Palace & Spa, il resort termale di San Giuliano Terme che è all’avanguardia quando si tratta di dimagrimento. Il suo team di specialisti della nutrizione ha sviluppato una serie di percorsi, DIT (Dimagrire in Toscana), che consentono di affrontare un’ampia gamma di condizioni legate ad un’alimentazione inadeguata. L’integrazione con i trattamenti termali e con metodiche di terapia fisica manuale e strumentale, insieme all’utilizzo delle più aggiornate tecniche di drenaggio, permettono di raggiungere importanti obiettivi.
Il problema dei chili di troppo è ‘abbastanza’ serio? Efficaci sono i tre programma settimanali proposti: il percorso dimagrante intensivo alcalinizzante basato sull’impiego di un’ampia varietà di alimenti ad alto potere anti acido; il percorso dimagrante con dieta mediterranea che, basato sul tema dell’educazione alimentare esperienziale, permette di raggiungere ottimi risultati, senza mai rinunciare al piacere di cibi gustosi e ben cucinati. Infine il percorso detox: finalizzato ad aiutare l’organismo a depurarsi, è indicato anche per le persone senza particolari problemi di sovrappeso. Tutti i percorsi sono combinati a trattamenti estetici mirati, sedute di fitness, ginnastica in acqua termale, percorsi idroterapici. E una volta terminato il soggiorno sarà consegnato a ognuno un Lifestyle Program da seguire a casa, dove sarà anche possibile continuare a ricevere “a distanza”consigli e suggerimenti dai medici. Per chi, invece, ha semplicemente desiderio di rimettersi in forma, di perdere qualche chilo e ha bisogno di un aiuto per iniziare a farlo può prendersi solo un ‘tre’ giorni e seguire il percorso dimagrante con dieta mediterranea e il percorso detox in versione … short! E non dimentichiamo che Bagni di Pisa è a pochi chilometri di distanza da Lucca, Pisa e anche dal mare: quindi la ‘dieta summer session’ non esclude il … divertimento!
Per visualizzare i dettagli di tutti i percorsi DIT (Dimagrire in Toscana) cliccare su: http://www.dimagrireintoscana.it

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Relax e benessere al Riva del Sole Resort&Spa
  2. Escursioni e relax ai piedi delle Dolomiti
  3. Un po’ di relax alle Terme di Merano
  4. Relax dalla tecnologia all’Isola d’Elba
  5. Le Terme di Riccione per il benessere del viso e del corpo

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!