L’edizione limitata degli occhiali Ugiaj Milano

L'edizione limitata degli occhiali Ugiaj Milano

Avete mai sognato di infilare sbadatamente i vostri occhiali da sole in borsa e di ritrovarli senza nemmeno un graffio? Se fino ad ora pensavate fosse impossibile, adesso non lo è più…grazie alla nuova linea di occhiali – totalmente elastici e resistenti - Ugiaj Milan.

Indistruttibili, senza alcuna vite o elemento metallico, gli occhiali Ugiaj Milano sono realizzati in Etil Vinil Acetato (EVA), prodotto completamente atossico e non irritante, utilizzato principalmente nella realizzazione di giocattoli e di calzature. Un materiale molto resistente e sicuro, al tempo stesso estremamente elastico e leggero: il peso degli occhiali non supera mai i 15 gr.

Gli occhiali montano lenti in policarbonato ottico di classe 1, di altissima resistenza alla rottura e di grande capacità elastica, in grado di proteggere efficacemente dai raggi UVA e UVB. Le lenti – trattate con procedimento antigraffio su entrambi i lati – non possono uscire in alcun modo dalla struttura dell’occhiale, perché saldate a sandwich tra le due parti gemelle della montatura, a garanzia della più completa sicurezza.

La nuova linea di occhiali da sole Ugiaj Milano – al momento realizzata in una edizione limitata di esemplari – è presente sulla piattaforma internazionale di crowdfunding Indiegogo(www.indiegogo.com/projects/ugiaj-sunglasses), fino al 6 giugno.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La limited edition degli occhiali 500 by Gucci
  2. L’estate colorata degli occhiali da sole Chanel 2012
  3. La Gold Edition degli occhiali da sole Dolce&Gabbana
  4. Francy&Mercury lo chic degli occhiali fatti a mano
  5. L’eleganza senza tempo degli occhiali Persol

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!