La meravigliosa ghirlanda Violet di Pasquale Bruni

La meravigliosa ghirlanda Violet di Pasquale Bruni

Nobile e romantica la collezione Ghirlanda di Pasquale Bruni si accende di nuove suggestioni in una versione che vede protagonista l’Ametista dall’intensa e profonda tonalità viola, il calore del quarzo milky e la purezza dei diamanti bianchi.
Ghirlanda, nasce dal genio creativo di Eugenia Bruni. L’ispirazione viene da un viaggio nella cittadina di Tourrettes sur Loup nel sud della Francia, conosciuto come la Cité des Violettes. Ed è proprio dai colori della viola del pensiero, il viola profondo accostato al bianco candido, che nasce l’idea per questa collezione: un insieme di femminilità, romanticismo e fascino che raccontano il pensiero più bello del fiore, l’Amore.”
Il principesco collier, masterpiece della linea Ghirlanda Violet, in oro bianco 18kt è composto da 200 diamanti bianchi per 6 carati, 204 ametiste e 85 quarzi milky per 93 carati. Il gioiello si caratterizza per una doppia vestibilità di forma e di colore: può infatti trasformarsi in due bracciali, che esaltano in modo differente le nuance che compongono il collier, effetto creato dalle gemme a goccia, che sono invertite.
Completano la collezione il classico pendente a croce della Maison, orecchini a goccia, anelli a goccia e il regale anello che rimanda ai gioielli della Corona.

La collezione Ghirlanda Violet sarà disponibile da settembre 2014 nelle Boutique Pasquale Bruni e nelle migliori gioiellerie.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Anna Falchi brilla con i gioielli di Pasquale Bruni
  2. I gioielli di Pasquale Bruni a L’Isola dei Famosi 8
  3. L’anello da sogno firmato Pasquale Bruni
  4. Le Monde di Pasquale Bruni
  5. La bellissima Ornella Muti in Pasquale Bruni

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!