La Capsule Collection di Nando Muzi p/e 2013 in arrivo per Natale

La Capsule Collection di Nando Muzi p/e 2013 in arrivo per Natale

Per Natale in arrivo una Exclusive Capsule Collection con le anteprime della collezione Nando Muzi Primavera Estate 2013. La Nando Muzi Exclusive Capsule Collectionè una selezione di prodotti della nuova collezione Nando Muzi Primavera Estate 2013, sarà acquistabile per tutto il mese di Dicembre sulla boutique on-line del noto brand di calzature.

Sei modelli dove sensualità, eleganza e creatività si fondono con maestria ed originalità. Ha un tocco rock questa capsule ma non può rinunciare all’anima romantica che da sempre caratterizza le calzature Nando Muzi: ecco quindi la classica decolletée dalla forma sinuosa, pulita ed elegante che per la Cenerentola moderna si ricopre di borchie per un look decisamente aggressivo e al tempo stesso sensuale e femminile,  i sandali in cui materiali più tradizionali come il suéde e le applicazioni di cristalli Swarovsky si abbinano al moderno plexi. In fine la decolletèe in suede rosso, il colore del Natale, abbinato al plexi per un effetto nude di grande impatto con listino sempre in plexi lungo il collo del piede ricoperto di sofisticate borchie realizzate con vere perle.

L’utilizzo di pellami come il vitello, dalle caratteristiche assolute di morbidezza e preziosità, il camoscio, nuovi effetti stilistici come l’uso di un materiale “invisibile” all’occhio, il plexi, sono esempi di come la sapienza e la tradizione calzaturiera Made in Italy si uniscano al talento dello stilista.

Sito ufficiale: www.nandomuzi.com

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La capsule collection di Scognamiglio per Borsalino
  2. La Capsule collection A/I 2015-16 di Passion Blanche
  3. La capsule collection Ailleurs di Louis Vuitton
  4. Mango e Werelse insieme per la capsule collection di acessori più glam
  5. La capsule collection Burberry Nude

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!