Escursioni e relax ai piedi delle Dolomiti

Escursioni e relax ai piedi delle Dolomiti

Perchè scegliere tra un massaggio rilassante e una passeggiata avventurosa tra la natura quando è possibile conciliare entrambe le attività senza rinunciare a nulla?L’Excelsior Resort ****S mountain, style,  spa, e resort, di San Vigilio di Marebbe (BZ) è un resort che riesce a coniugare un’altissima qualità delle offerte e dei servizi, con l’accoglienza ritagliata su misura in un ambiente raffinato, confortevole, moderno e con un contesto naturale a dir poco incantevole. Sorge nel cuore delle Dolomiti (elette dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità), al limitare di un verdissimo bosco, immerso nel Parco Fanes-Sennes-Braies (una delle più grandi aree protette di tutto l’Alto Adige/Südtirol). Dal Castello di Dolasilla, ilcentro benessere e SPA disposto su cinque piani in cui è possibile provare 17 diverse attrazioni wellness e cimentarsi con un fitto e divertente programma giornaliero di attività indoor e all’aria aperta, fino all’eccellenza della gastronomia, che delizia i palati dei gourmet e soddisfa le esigenze di chi segue una dieta light. L’Excelsior Resort ha pensato a delle proposte ad hoc per gli amanti della natura e dello sport! Per i patiti delle pedalate, l’Offerta Bike & Wellness comprende 7 giorni con trattamento di pensione benessere ¾, il pacchetto mountain bike (nuove bici a noleggio, caschi, borracce e lucchetti, informazioni dettagliate e cartine dei tour, colazione vitale del ciclista, garage con portabici, pezzi di ricambio e idropulitrice, servizio di lavanderia per l’abbigliamento da bici), il pacchetto benessere (che comprende il libero utilizzo del centro benessere e un vasto programma di attività fitness e rilassanti), 3 tour in mountain bike guidati oppure con GPS, il pacchetto energetico per i tour più lunghi, un buono di 50 euro a persona di cui poter usufruire nel Castello di Dolasilla beauty & spa dalle ore 9 alle 12 (esclusi massaggi e peeling).

Fino al 3 agosto 2012 prezzo a partire da 872 euro in camera doppia Fanes e un buono di 30 euro a persona di cui poter usufruire nel Castello di Dolasilla dalle ore 9 alle 12 (esclusi massaggi e peeling).

Fino al 3 agosto 2012 e dal 25 agosto al 7 settembre 2012, con Happy Family si possono scoprire i posti più belli accompagnati da guide esperte, mentre i vostri bambini vengono amorevolmente assistiti con divertenti attività. Prezzo settimanale a partire da 812 euro a persona e in omaggio un buono di 30 euro per persona da utilizzare al centro benessere dalle 9 alle 12 (esclusi massaggi e peeling).

Fino al 4 agosto 2012 e dal 24 agosto al 7 settembre 2012 prezzi per i bambini a settimana con trattamento pensione ¾ in camera con 2 adulti, a partire da 133 euro da 0 a 2 anni non compiuti, da 174 euro da 3 fino a 7 anni non compiuti, da 229 da 8 a 12 anni non compiuti, da 367 da 13 a 15 anni.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. L’isola di Maiorca, una pedalata verso il relax
  2. Relax e benessere al Riva del Sole Resort&Spa
  3. Relax dalla tecnologia all’Isola d’Elba
  4. Tutti a festeggiare il Capodanno in Spa
  5. San Valentino in Spa a Fonteverde Resort

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!