Il Cavallino Bianco crea una liea di prodotti “Bellino”

Il Cavallino Bianco crea una liea di prodotti "Bellino"

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei, Val Gardena, coccola i suoi piccoli ospiti in tutti i modi: giochi adatti a ogni età, assistenza da parte di uno staff di professionisti, attività quotidiane sempre diverse e divertenti, piscine (e anche una sauna!) su misura. Il Cavallino Bianco, ha deciso di creare “BelLino”, una linea di prodotti cosmetici adatti alle esigenze dei più piccoli, a base di estratti naturali e particolarmente rispettosi delle pelli più giovani e sensibili. La gamma, per bambini dai 3 mesi ai 12 anni, si compone di sei prodotti: dallo shampoo (“Shampoolino”, con estratto di avena, latte e miele) alla crema per il viso (“Visolino”, con succo di Aloe Vera, pantenolo, estratto di fior di loto e vitamina E per i bimbi dai 3 mesi ai 6 anni; mentre, per i più grandicelli, al succo di Aloe e alla vitamina E si aggiungono olio di mandorle e trigliceridi dall’azione emolliente). E naturalmente non poteva mancare un’emulsione per il corpo: si chiama, ça va sans dire, “Corpolino” ed è un prodotto eccezionale per il ripristino dell’equilibrio biocutaneo. In calce potete trovare una descrizione dettagliata di tutta la gamma, con ingredienti e azioni.

Naturalmente la linea BelLino viene oggi utilizzata anche all’interno della Theresia’s Beauty & Spa, dove vengono proposti diversi trattamenti a misura di bambino. Si va dal bagno ricco di essenze e profumi in compagnia di mamma e papà (Dream Bubbles) fino al “Teenager massage”, particolarmente rilassante e benefico.

Per bambini da 0 a 2 anni, da 50 euro al giorno (all-inclusive), 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica la tariffa adulti con il 30% di sconto. Dal 20.07 al 23.08.14 valgono invece i seguenti prezzi: per bambini da 0 a 2 anni, da 60 euro al giorno (all-inclusive), 75 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 95 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica la tariffa adulti con il 30% di sconto. Flat rate, valida dal 15.05 al 2.08 e dal 24.08 al 29.11: 39 euro al giorno, per bambini da 0 a 14 anni, tariffa valida solo per prenotazioni confermate 60 giorni prima dell’arrivo.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Hotel per i bambini e per i genitori: Il Cavallino Bianco a Ortisei
  2. BioNike presenta la liea di detersione Triderm
  3. Maryan Mehlhorn presenta i prodotti più fashion per l’abbronzatura
  4. Una seduta di trucco gratis provando i prodotti Yves Rocher
  5. Il bianco candore dei cappotti Montecore

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!