Isabelle Huppert e lo stile francese…che manca!

Isabelle Huppert e lo stile francese...che manca!

Ammettere o non ammettere che i vip possano vestirsi male? Forse in questi casi non si parla tanto di cattivo gusto, quanto piuttosto, di abiti non adatti all’età e alla grandezza delle attrici che hanno scelto di indossarli.
Se l’attrice  del film “Spring Breakers” Roxane Mesquida, rischia un piccolo scivolone a causa della maxi pochette, che proprio non ci piace, nonostante l’ottima scelta del top in seta color avorio, abbinato alla meravigliosa gonna lunga ricamata di paillettes, firmata Giorgio Armani; è bocciata senza appello quella che abbiamo definito, il caso del giorno: Isabelle Huppert. Classe 1953 (ci perdoni per aver rivelato l’età) che pur indossando un total look  di Re Giorgio, ha dimenticato a casa le regole base della donna di classe tutta francese.  I jeans, infatti, superata una certa età andrebbero lasciati chiusi nell’armadio, anche se il fisico è da far invidia alle più giovan; il denim proprio non si addice a una Signora; se poi ci aggiungiamo un noioso top in seta più lungo della giacca che, corta e asimmetrica, con interni a contrasto vuole dare un’aria giovanile… la macedonia di stili è fatta. Impossibile poi, non commentare le decollete in suede color ciclamino, che donano un look sbarazzino…sì ma non a Lei. Ci dispiace ma bocciata senza appello.

Passiamo adesso a un’altra attrice: Elodie Yung, che sembra uscita da un film di Star Trek”. L’abito è decisamente un capolavoro, color lavanda, con preziosi ricami e con morbido drappeggio laterale firmato Giorgio Armani Privé, peccato che su di lei sembra messo lì a caso. L’attrice ha una bellezza orientale di indiscutibile fascino, ma per portare un abito così importante, bisogna essere delle vere fashion star…e poi le scarpe….se prestate attenzione sono troppo lunghe per il suo piedino fatato, cosa dire? Bocciata con rammarico.

Roxane Mesquida

Roxane Mesquida

Isabelle Huppert

Isabelle Huppert

Elodie Yung

Elodie Yung

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Lo stile francese di Faconnable
  2. Lo stile francese è chic con French Connection
  3. Giorgio Armani veste l’estro di Lady Gaga
  4. Julianne Moore indossa Giorgio Armani
  5. Elisabetta Canalis veste Giorgio Armani a Sanremo

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!