Relax e benessere al Riva del Sole Resort&Spa

Relax e benessere al Riva del Sole Resort&Spa

Da Aprile il fantastico  Riva del Sole Resort & SPA, affacciato sul mare di Castiglione della Pescaia ed immerso in una bellissima pineta nel cuore della maremma Toscana, riapre dopo un periodo di riposo e di restyling.

Tutto è stato rinnovato in chiave ultra-moderna, con un occhio attento all’ecologia in quanto sono stati utilizzati materiali il cui approvvigionamento e la cui produzione, non provocano il consumo sfrenato di risorse non rinnovabili.

Punto di forza del complesso turistico è quello di essere circondato da una lunghissima e ampia spiaggia privata, dove, a partire da quest’anno, sarà possibile usufruire del servizio wifi, già presente nella struttura, e di beach services all’avanguardia.

Non solo mare, ma anche wellness. Riva del Sole, come ogni anno, mette a disposizione dei suoi ospiti la Rasena Spa, una moderna oasi di benessere, in cui abbandonarsi a momenti piacevoli e a trattamenti estetici all’avanguardia, con tre piscine, di cui una riscaldata con acqua di mare, una d’acqua dolce e una più piccola per bambini, vasca Jacuzzi, sauna, bagno turco e un’area fitness con apparecchiature di ultima generazione. Ogni giorno i clienti di Riva del Sole potranno decidere di lasciarsi coccolare da vari programmi speciali per la pulizia del viso e della pelle, fanghi drenanti anticellulite, scrub, docce solari, percorsi ispirati alle antiche discipline orientali, massaggi ayurveda, tui na, hot stone o semplicemente arricchiti con oli essenziali.

Riva del Sole Resort & SPA, quindi, offre un piano intensivo di attività per rigenerare corpo e mente in un ambiente elegante e raffinato, per una vacanza in famiglia o un soggiorno individuale circondati da una natura incontaminata.

Sito ufficiale: www.rivadelsole.it

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Relax dalla tecnologia all’Isola d’Elba
  2. Pacchetti giornalieri low cost al Lido Palace di Riva del Garda
  3. San Valentino in Spa a Fonteverde Resort
  4. Poecylia Resort è l’idea giusta per una fuga romantica o una seconda luna di miele
  5. Relax al mare a due ore dall’Italia

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!