Buon compleanno Police

Buon compleanno Police

Police festeggia il suo trentennale con Look Beyond, una grande iniziativa che prevede, accanto ad un libro fotografico celebrativo, la realizzazione di una Special Edition di occhiali da sole unica e ricercata.

La forma pilot, un classico dellʼeyewear che ha segnato il lifestyle degli anni ʼ80, è rivisitato con successo da Police con due modelli, black e brown, bagnati in oro e impreziositi da dettagli pregiati come gli inserti in pelle e lʼinconfondibile logo alato sulle aste.

Una Special Edition iconica, da collezione, che rappresenta il simbolo perfetto di un fortunato trentennio, incarnando alla perfezione lo spirito audace e graffiante di Police.

Inoltre, con il progetto Look Beyond Police esprime con successo la sua poliedricità e la sua capacità di guardare oltre, dimostrando una forte sensibilità nei confronti di alcune problematiche internazionali. Parte del ricavato delle vendite della Special Edition, infatti, sarà devoluto a supporto dellʼiniziativa “Crisi Dimenticate” di Medici Senza Frontiere.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Gli occhiali tondi di Police
  2. L’anima rock degli orologi Police
  3. Buon compleanno Chubby Stick Moisturizing Lip Colour di Clinique
  4. Prada presenta la Minimal-Baroque Sunglasses Collection
  5. Fred presenta l’occhiale da sole di lusso

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!