Byblos diventa sempre più femminile

Byblos diventa sempre più femminile

Debutto ufficiale a Milano Moda Donna per la nuovissima Byblos Milano, la linea dall’animo internazionale e femminile.

Byblos Milano è caratterizzata da un’identità precisa e unica, dal sapore internazionale e fruibile: un insieme di  creatività innovativa e ricercata che dà vita a una collezione p/e 2013, che racchiude l’essenza delle passioni del designer, dei codici stilistici più esclusivi sublimati in modo fresco, giovane e ricercato.

Una collezione unica, incentrata sul colore: forte, a contrasto, netto.

Tanti gli abiti, rigorosi e moderni, dalle forme pulite e decise, dai tagli forti ed essenziali. Tanti anche i dettagli estremamente curati – come le applicazioni e gli inserti  di pietre – il cui atout sono  il gioco di contrasti e i grafismi rigorosi mescolati a un mood squisitamente femminile.

Non mancano giacche e piccoli top tailor made che rivelano lo studio di forme perfette e un’alta qualità sartoriale e materica; focus sugli accessori con le bag protagoniste a completare i look proposti.

Una ventata di passione e di carattere per una collezione dal dna preciso e forte, in grado di identificare in ogni singolo capo una linearità essenziale e ricercata per rappresentare, al contempo, le differenti sfaccettature di una femminilità sensoriale e inedita.

Tra i vip intervenuti all’evento: la presentatrice Simona Ventura accompagnata dal fidanzato Gian Gerolamo Carraro, la collega Barbara D’urso fasciata in un sexy abito nero e la ex modella Nadege accompagnata da Lilli Bertolucci.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il mocassino diventa più femminile
  2. Angelina Joilie sempre più magra vestita Gucci
  3. Il teschio diventa glam con Stroili Oro
  4. La collezione intima e femminile di Madegrè
  5. Incinta o non incinta? Ma sempre bellissima Kasia Smutniak

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!