Lerock collection presenta la Jeans couture

Lerock collection presenta la Jeans couture

Sabato 12 gennaio 2013 è stata presentata a Ferrara, nella splendida Sala degli Stemmi del Castello rinascimentale Estense, l’attesissima linea LEROCK Collection, creata e progettata nei dettagli dall’architetto del denim Luca Berti.

La collezione è composta da jeans couture, decorati da Swarovski e paillettes, realizzati in denim spalmato d’oro e argento, da preziosi top total black dai raffinati decori in tinta. Splendidi anche i top in pelliccia, le giacche in visone tinto nei colori primari e quelle vaporose in mongolia grigia ornate da stripes di strass. Non è certo un caso che Luca Berti abbia scelto proprio Ferrara per presentare in società la debuttante collezione della maison LEROCK. La scelta motivata è dal saldo legame con la sua terra e vuol essere soprattutto una critica alla burocrazia che sta frenando la ricostruzione, assieme ad un’esortazione a rimboccarsi le maniche e a ripartire uniti per ricostruire, con la forza della volontà, quanto la natura nel terribile sisma dello scorso giugno, ha distrutto.

Luca Berti, responsabilmente, celebra quindi, il suo successo di protagonista del made in Italy “in casa”, in una location simbolo e orgoglio di una città, Ferrara, così importante nella storia dell’ arte e della letteratura  italiana. Giornalisti e vips sono accorsi da tutta Europa per partecipare all’evento insieme a personaggi del piccolo schermo che da sempre prediligono Lerock, per il suo fit impeccabile e la sua eleganza audace. Tra gli altri abbiamo visto Tania Zamparo, Sofia Bruscoli e Martina Pinto.

Protagonista della nuova campagna internazionale di Lerock, rigorosamente in un sofisticato black and white, è Barbara Snellenburg, attrice e modella, che è anche l’autrice, insieme a Henrik Hansson, delle foto e dell’art direction.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. I jeans brillanti di Lerock per l’ultimo dell’anno
  2. Sephora lancia il jeans di Lerock
  3. La sensualityà dei Jeans Lerock
  4. Lerock si veste di nuovi colori
  5. Gas presenta la nuova tendenza il Jeans e leggings insieme: Jeggingas

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!