Passione donna firmata Wolford

Passione donna firmata Wolford

Donna tigre, gazzella o pantera? Sicuramente la nuova collezione Wolford Autunno – Inverno 2012/2013 è una vera collisione tra contrasti; che si manifesta in look alla Audrey Hepburn e si fondono con l’heavy metal, fino ad aderenti sottolineature del punto vita che collidono con ampi orli di gonna dalla linea sinuosa e motivi con rose abbinati a decori animal che ricordano lo stile savana.

Unica e versatile la linea ACCESSORIES di Wolford è determinata da fantasie a rose adornano raso di seta lucido, mentre l’animal design è ripreso anche su tessuti in misto lana e seta che cadono morbidamente sul corpo e le artistiche cinture di pelle con borchie di metallo o rose realizzate al laser sono un fantastico completamento per qualsiasi abito, gonna o pantalone.

Una grande passione per la figura femminile denota in questa stagione la LINGERIE. Con decori a pois oppure con motivi a pied de poule in combinazione con avvolgenti tessuti in jersey, pizzo filigranato con tulle trasparente, oppure combinazioni più austere, ma non per questo meno d’effetto, di raso e tulle -  biancheria per tutti i giorni sì, ma non di certo ordinaria. Determinanti in due delle quattro serie complessive di lingerie della collezione sono i body modellanti e le panty dal taglio alto, una stocking skirt da portare sia come sottogonna modellante che come seducente stocking belt ed un forming dress molto sexy. Il completamento perfetto è proposto dai reggiseni abbinati in diversi modelli.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Wolford presenta l’intimo modellante
  2. Auguri Wolford
  3. Lo stile sportswear della moda curvy firmata Paola Joy
  4. La limited edition firmata Wonderbra
  5. I tubini coralli firmati wolford

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!