La bellezza è Infinitamente Bio

La bellezza è Infinitamente Bio

Infinity non è la solita linea di creme Bio, ma è il fiore all’occhiello di BioCreme, un vero concentrato di ingegneria al servizio della bellezza.
Adatte a tutti i tipi di pelle – normali e secche, miste e grasse – la linea di creme Infinity combatte le rughe donando all’incarnato un aspetto sano ed una pelle perfetta.
La texture della linea Infinity è leggera, fluida, non grassa, ipoallergenica, perfetta come base per il trucco, si assorbe rapidamente, con risultati visibili sin dalle prime applicazioni.
Il segreto dell’efficacia della linea Infinity di BioCreme si basa sul Licopene, una sostanza naturale, contenuta principalmente nei carotenoidi, dal forte potere antiossidante, particolarmente efficace nel contrastare i radicali liberi, con un’azione di protezione sulla pelle dai raggi solari.
La linea Infinity viso di BioCreme è un vero programma di bellezza: per pelli normali e secche, la linea giorno idrata in profondità donando una sensazione di comfort unica e proteggendo il viso dai dannosi raggi solari; di notte invece, il trattamento è più intensivo e persistente, elasticizzando e dissetando la pelle grazie all’azione del Tamarindus Indica che, rilasciato gradualmente per tutta la notte, riduce la sensazione di secchezza.

Tutta la linea Infinity di BioCreme è O.E. free, Paraben free, contiene il 100% ingredienti biologici, senza pegs e senza coloranti artificiali, ovviamente neanche a dirlo, non è testata sugli animali il che ci piace ancora di più.

Info: www.biocreme.it

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Le bacche di ribes sono un dono di bellezza
  2. Il segreto di bellezza è la cosmesi naturale
  3. Retinolo e Ossigeno per la bellezza della donna
  4. Un problema? Una soluzione! Sephora lancia gli alleati di bellezza contro i brufoli
  5. Tiffany & Co. presenta i gioielli per dichiarare l’amore infinito

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!