Alle Terme Loipersdorf la sensazionale Sfera Alfa Cocoon

Alle Terme Loipersdorf la sensazionale Sfera Alfa Cocoon

Dopo i freddi mesi invernali ecco che a Loipersdorf, poco a poco, i raggi del sole si fanno più tiepidi. Nel paesaggio collinare della verde Stiria, tra vigneti, campi coltivati e i prodotti tipici delle fattorie, la primavera è la stagione ideale per godere di piaceri che avevamo messo da parte, come se fosse di nuovo una prima volta. Il primo giro in bici, il primo spuntino all’aperto, la prima serata sotto le stelle.

Alle Terme Loipersdorf riapre il grande giardino esterno con tutte le sue attrazioni, ma soprattutto l’aria primaverile porta importanti novità: apre la Sfera Alfa Cocoon completamente rinnovata che assicura un’esperienza di relax mai provata prima. La Sfera Alfa Cocoon. Completamente rinnovata, presenta sei lettini Alfa di nuova generazione, situati all’interno di uno spazio appositamente progettato. Una speciale composizione di luci, basata sul valore terapeutico della cromoterapia, favorisce un viaggio attraverso l’intero spettro dei colori percepiti dall’uomo. Una nuova tecnologia audio, da un lato arricchisce l’esperienza sonora all’interno della Sfera Alfa Cocoon, dall’altro avvolge il corpo di suoni. L’effetto rilassante viene potenziato attraverso le fragranze di aromaterapia che completano l’atmosfera di totale benessere nella sfera Alfa Coccon. Un’esperienza spaziale che in 25 minuti permette di raggiungere lo stato alfa, quella dimensione tra sonno e veglia in cui il cervello lavora intensamente, da un lato un profondo rilassamento, dall’altro la stimolazione dei sensi. L’esperienza olistica si sviluppa attraverso la fusione delle diverse sensazioni: colori, forme, luci e suoni che tutti insieme producono effetti energizzanti e creativi unici.

La Sfera Alfa Cocoon propone una selezione di programmi e composizioni diverse che invitano a esperienze personalizzate, a seconda della necessità del momento e dell’umore.

Per le feste si può scegliere il pacchetto “Pasqua a Loipersdorf” comprensivo di: 3 notti in camera Comfort con balcone, cocktail rinfrescante di benvenuto, colazione a buffet fino a tarda mattinata, cena a buffet con vasta selezione di pesce e piatti vegetariani per il venerdì di Pasqua, cena a buffet con tradizionale agnello pasquale per la vigilia, colazione pasquale con tipico prosciutto di Pasqua e Osterpinze, una tipica focaccia pasquale per la domenica. Inoltre ingresso giornaliero alle Terme Loipersdorf, programma Sport e Vital, tour guidati di nordic walking e bicicletta. Il tutto a partire da 384 euro a persona in hotel****.

Per le festività successive e i ponti di maggio, fino a giugno 2014, si può scegliere, tra gli altri, il pacchetto “Viaggio olfattivo”, comprensivo di: 3 pernottamenti in camera doppia in mezza pensione, 4 ingressi alle Terme da vivere, 1 massaggio aromatico (50 min) alle Terme Loipersdorf, programma sportivo e salute, il tutto a partire da 399 euro a persona in hotel****.

Altri pacchetti si possono trovare on line all’indirizzo http://it.ig.therme.at/

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Notte da sogno alle Terme Loipersdorf
  2. Capodanno alle Terme della Salvarola
  3. Le festività alle Terme dell’Emilia Romagna
  4. Un po’ di relax alle Terme di Merano
  5. Le Terme di Riccione per il benessere del viso e del corpo

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!