Arena rottama il tuo vecchio costume

Arena rottama il tuo vecchio costume

Arena lancia la rottamazione del tuo vecchio costume!

Dal 1° settembre fino al 6 ottobre, portando un proprio costume, di qualsiasi marca e modello, in uno degli oltre 700 punti vendita sportivi aderenti all’attività, sarà possibile acquistare un costume piscina Arena a prezzo speciale.
Modelli realizzati in tessuto Waterfeel Extra-Life, estremamente durevole ma ultra morbido al tatto, dalle elevate caratteristiche tecniche, proposti ad un prezzo unico per promuovere l’attività fisica e il benessere attraverso il nuoto.

Per lei, un intero dalle linee semplici con back ergonomico swim-pro, sgambatura alta per favorire i movimenti delle gambe e fasce in serigrafia a contrasto sul seno al prezzo di 29,90 euro, invece che 37,95.
Per lui, il brief essenziale e dalle linee pulite, con stampa del logo a contrasto, posizionata sul fianco sinistro e attraversata da una fascia in serigrafia, al prezzo di 18,90 euro, invece che 26,95 euro.
Per i più piccoli, infine, due modelli che riprendono le forme delle proposte per adulti: per le bambine un intero fuchsia a 19,90 euro, invece che 27,95 euro, per i bambini un brief turchese a 14,90 euro, invece che 19,95.

Le sorprese, però, non finiscono qui perchè a chi acquista un costume con la promozione “Operazione Sostituisci il tuo Vecchio Costume” Arena offre la possibilità di completare il proprio kit da nuoto con un occhialino Zoom X-Fit al prezzo speciale di 7,95 euro anziché 9,95.

Scopri su www.arenaitalia.it qual è il negozio più vicino a te!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il costume cruise di Calzedonia 2010
  2. La moda mare di Ermanno Scervino
  3. I costumi Parah celebrano i mondiali di calcio
  4. Oscar 2011: Lacoste Costume Designer Guil Awards
  5. La seduzione dei costumi La Perla

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!