PT01 Woman Pants presenta la collezione A/I 2015-16

PT01 Woman Pants presenta la collezione A/I 2015-16

Per la collezione Autunno/Inverno 2015-16, il team creativo di PT01 Woman Pants trae ispirazione dai paesaggi autunnali per la lavorazione di lane dall’aspetto pesante ma dalle mani super confort e stretch.

Le flanelle macro-check (che ricordano i colori della campagna inglese), i materiali super fluid con lavorazioni jacquard ton sur ton e lane leggere sono i principali temi della collezione.

I colori chiari e glaciali sono pensati per dare luce all’inverno e soprattutto per renderlo elegante e vellutato attraverso colori pastello e fantasie ricercate studiate in esclusiva.

La gamma di materiali jacquard, grande protagonista della collezione, è ampliata questʼanno anche al mondo del cinque tasche, con i matelassé 3D dai disegni geometrici ed etnici ispirati a luoghi lontani.

Pantaloni che non solo modellano il corpo delle donne, ma creano anche nuove forme, lunghezze e ampiezze. Il tutto è studiato nel dettaglio tra colori e tessuti morbidi e lucenti.

Anche per la stagione invernale, il team creativo di PT01 Woman Pants ha pensato alle gonne, un capo irrinunciabile, per una donna sicura di sé. Una collezione di capi unici e iconici per unʼimmagine accattivante e di grande effetto. Cosa ne pensate? Noi ne siamo già innamorate!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il fascino dell’antico Egitto nella sfilata A/I 2015-16 di Genny
  2. La nuova collezione borse Valentino Orlandi AI 2015-16
  3. Loriblu presenta la collezione scarpe sposa
  4. Alberta Ferretti presenta la pre collezione p/e 2013
  5. Brillante e curiosa la donna AnnaRita N A/I 2015-16

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!