Camicie e T-shirt “ANTI-UV” garantita

Camicie e T-shirt “ANTI-UV” garantita

Columbia rilancia un capo estremamente utile per tutti coloro che hanno necessità di proteggersi dai raggi solari nocivi. Già, perché il tanto amato sole può anche diventare pericoloso per la nostra pelle, non solo quando siamo in costume in spiaggia, in quanto lo spettro dei raggi UV nocivi penetra anche nei tessuti.

Columbia ha la soluzione! per la collezione primavera-estate 2014 presenta una linea di capi che grazie alla straordinaria tecnologia Omni-Shade®, è capace di creare una barriera contro i raggi solari nocivi! Columbia in merito a questo innovazione ha ricevuto il prestigioso sigillo della Skin Cancer Foundation, certificando l’efficacia di questa tecnologia.

Le linea con tecnologia Omni-Shade® amplia la già importante collezione Columbia, offrendo prodotti che beneficiando di un effettivo schermo solare, garantiscono protezione e comfort in tutte le stagioni dell’anno. Tutti i prodotti Columbia che rispondono a criteri ben precisi come un fattore UPF 30 o superiore, bloccano l’intero spettro dei dannosi raggi UV (UVA e UVB) grazie a una costruzione del tessuto a trama fitta, con filati che assorbono questi raggi combinati ad altri con particelle in ceramica che invece li riflettono. In questo modo si aiuta a prevenire le scottature e i danni a lungo termine alla pelle, una sicurezza che aumenterà all’aumentare del fattore di protezione UPF. Questi livelli si riferiscono alla percentuale di raggi ultravioletti che penetrano nel tessuto, per esempio: UPF 30 permette solo a 1/30 dei raggi di penetrare consentendo il 97% di protezione.

Nella collezione si possono trovare capi che offrono un livello di UPF che va da 30 a 50, anche se è ancora presente su alcuni prodotti il fattore 15, dando così la possibilità di poter trascorrere più tempo all’aperto e non doversi preoccupare delle fastidiose bruciature!

W’s Silver Ridge Plaid Long Sleeve Shirt. Prezzo al pubblico  65 euro

W’s Silver Ridge Short Sleeve Shirt. Prezzo al pubblico  50 euro

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Shiseido lancia UV TEA, il tè anti-UV
  2. RosaliaC la CC Creme di La Roche-Posay
  3. Le T-shirt di Naughty Dog
  4. Divine Immortelle di L’Occitane è stata eletta la miglior crema anti-age del 2011
  5. Sfacciatamente glamourous le t-shirt di Naughty Dog

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!