Con Pinko vinci un giorno da fashion Blogger

Con Pinko vinci un giorno da fashion Blogger

Ecco un nuovo e divertente progetto realizzato da un brand che non sta mai fermo. Pinko infatti, dal 15 dicembre al 30 giugno invita tutte le sua fan a partecipare al web contest che, per la prima volta, chiede di produrre un video e che adora i difetti e ne vuole vedere uno per ogni lettera del famoso marchio. In un breve video raccontate chi siete, precisando un difetto che inizi con una delle lettere di P-I-N-K-O… E non abbiate fretta, non cinque difetti tutti insieme! Uno alla volta, perché c’è almeno un mese di tempo per esplorare ognuna delle lettere e ognuno dei vostri adorabili difetti.

Una volta realizzato il video, caricatelo su youtube, vai su www.rupinko.com e mandate il link attraverso la form. Se preferite, potete anche registrare il video in uno dei PINKO store in giro per l’Italia e per il mondo. Basta seguire gli appuntamenti che trovate sulla bacheca di facebook.

Entro cinque giorni i video verranno postati sul sito www.rupinko.com e su tutti i social di PINKO: Facebook, Instagram. Tra i video delle social victim più attive verranno estratti, per ciascun periodo, 8 buoni al mese da 30€ da spendere in e-commerce.

Ma non è finita. Dal giudizio di una giuria emergeranno le 5 ragazze che diventeranno le testimonial di ogni lettera PINKO. Una delle 5 testimonial verrà scelta dalla giuria di alto profilo per un viaggio in una delle città del mondo in cui ci sia uno store PINKO, in un Paese diverso da quello di origine e in compagnia di un’altra persona. Una volta giunta alla meta, la super testimonial potrà trascorrere una session di shopping nello store PINKO e fare shopping in tutta libertà e gratis fino a 500€. La giornata verrà immortalata da una troupe e il video farà il giro del web, mentre la vincitrice racconterà in un diario la sua esperienza di fashion blogger con un irresistibile difetto.

In bocca al lupo e ricordate  che “per essere perfetta, le mancava solo un difetto”!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Pinko collezione primavera estate 2010
  2. Pinko e Convivio contro l’aids
  3. Elisabetta Canalis in Pinko
  4. Cristina Parodi bellissima in Pinko
  5. Les Copains profuma la Fashion’s Night Out di Milano

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!