Gisele Bündchen per Esprit

Gisele Bündchen per Esprit

Esprit, marchio di lifestyle internazionale, dà il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio alla donna. La nuova campagna Iconic Style per l’autunno 2011 presenta un look innovativo e un viso carismatico. In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna. Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp. Al centro del servizio fotografico della campagna c’è la donna Esprit: un personaggio dal look fresco e particolare, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta l’eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Consigli: i regali di Natale per Lei firmati Capobianco
  2. Michelle Williams per Louis Vuitton
  3. La nuova campagna stampa di Emporio Armani
  4. La nuova campagna stampa di Philippe Plein P/E 2012-13
  5. Iniziamo a pensare al piumino con The North Face

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!