Historic 3.6.5. il capo da indossare tutto l’anno

Historic 3.6.5. il capo da indossare tutto l'anno

Historic 3.6.5. si indossa 365 giorni l’anno, in tutte le condizioni climatiche, stagione dopo stagione. Anche quando le stagioni cambiano molto velocemente… e in
poche ore di volo ci si ritrova dall’Europa ai Tropici! La capsule collection Historic 3.6.5. è la linea di capispalla superleggeri passepartout di Historic. Solo 30 grammi di duttilità, da sfoggiare da soli come antivento nella bella stagione, o ‘rinforzati’ in inverno, sopra un pullover a collo alto, oppure sotto un cappotto. Estate, inverno, primavera o autunno. Capi ‘seasonproof’, per affrontare le stagioni e le traversate climatiche con un look sportivo sartoriale dalle linee essenziali, ma arricchito da dettagli ricercati come le zip a scomparsa, le cerniere a contrasto in nuance con gli interni e le taschine applicate con bottoni in tinta.
I capi sono realizzati con criteri tecnologicamente avanzati che li rendono leggerissimi, ma caldi e protettivi allo stesso tempo, l’esterno in nylon giapponese ultraleggero ad alta densità di battute, le piume iniettate direttamente all’interno del capo e le cuciture all’inglese grazie all’uso di aghi e fili di specifici.

Historic 3.6.5. Globetrotter: con l’interno stampa planisfero Prezzo: 219 euro

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. I colori del freddo secondo Taviani
  2. I cartoon da indossare
  3. Geox moda e comodità da indossare
  4. Tutto l’universo della donna Dondup
  5. Dupont celebra l’anno del Dragone

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!