I Guanti di Natale di Sermoneta Gloves

I Guanti di Natale di Sermoneta Gloves

Ormai tra i must dell’inverno sono entrati di buon diritto i guanti. Ricercati, raffinati, donano un allure di altri tempi con i loro colori sgargianti e le imbottiture preziose. A riaccendere stile ed eleganza nelle prossime festività natalizie ci pensano i guanti Sermoneta Gloves.

Per il Natale 2012 propone il rosso più acceso rivisitato in tre diverse proposte: dalle allegre e caldissime muffole in capretto foderate in rex, ai morbidissimi guanti con imbottitura e risvolti in lapin, passando per i più classici guanti in camoscio foderati in cashmere e arricchiti da divertenti charm dorati che riproducono i semi delle carte da gioco.

Sermoneta Gloves, ha saputo trasformare i guanti in oggetto di culto e accessori-moda esclusivi. Sono oltre 55 i colori disponibili solo per la linea basic; capretto, montone, cinghiale, camoscio e cervo sono solo alcuni dei pellami utilizzati, affiancati da collezioni in pizzo, tessuto e cashmere. Un’innumerevole varietà di modelli, ricchi di rifiniture sempre attuali e di alta qualità, disponibili a partire da 32 euro.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Tenersi per mano con i guanti di Sermoneta gloves
  2. La classe dei guanti estivi di Sermoneta gloves
  3. Piccoli dettagli di stile: i guanti di Sermoneta Gloves
  4. I guanti dell’Amore
  5. Consigli: i regali di Natale per Lei firmati Capobianco

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!