In esclusiva per lo store online una limited edition che anticipa l’estate

In esclusiva per lo store online una limited edition che anticipa l'estate

Parte da oggi l’iniziativa Online Exclusive, una promozione pensata dal Gruppo Mangano esclusivamente per gli amanti dello shop online.

Collegandosi al sito http://shop.mangano.com/it/ gli utenti hanno la possibilità di acquistare, in anteprima assoluta, tre modelli di t-shirt della collezione P-E 2013 in edizione limitata, e fino ad esaurimento scorte, al prezzo vantaggioso di Euro 59 con spedizione gratuita e la possibilità di rendere il capo entro dieci giorni dalla consegna.

La prima t-shirt, denominata “Shopping”, è un top in crêpe e jersey con stampa, applicazioni di borchie spike color oro e giro all’americana sul retro. “My Bag”, invece, è il nome delle altre due t-shirts, disponibili nella varianti color burro e carne, dalla vestibilità over, con scollo a barchetta, stampa floreale “all over” sul davanti e gioco di coda sul retro. Caratteristiche peculiari dei tre capi sono l’esclusività, lo stile e l’accento posto sui dettagli: ogni t-shirt è impreziosita da una spilla color oro firmata Mangano, utile a definire l’identità di un brand che ama distinguersi ed essere facilmente riconoscibile.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. E’ online il nuovo store di John Galliano
  2. L’intimo di Parah Online per un San Valentino di passione
  3. La t-shirt di Ermanno Scervino per Vogue Fashion’s Night
  4. Siamo tutti invitati alla sfilata primavera/estate 2011 di Gucci
  5. Le tinte pastello di Dimensione Danza

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!