iShirtech la tecnologia al servizio della moda e della salute

iShirtech la tecnologia al servizio della moda e della salute

La tecnologia al servizio della moda è possibile! Noi l’abbiamo provata e il risultato è strepitoso. La collezione iShirtech di Anna Marchetti,  è composta da camicie e t-shirt per uomo e donna, studiate nei minimi dettagli per essere le migliori custodie per il proprio smartphone. Permette ad esempio, di fare footing con il proprio smartphone senza il pericolo delle onde elettromagnetiche, il tutto con un look strepitoso dell’alta qualità italiana.

iShirtech è frutto infatti, di una ricerca e di una produzione sartoriale completamente italiane, che hanno saputo unire stile, design e innovazione. Il cuore della collezione è una speciale tasca interna con nanofilamenti schermanti, in cui inserire il cellulare. Le caratteristiche di  iShirtech sono:

  • Comfort e utilità. L’esclusivo posizionamento della tasca interna bilancia il peso dello smartphone, e dà la sensazione di “non sentirlo addosso”. Inoltre un originale sistema anticaduta impedisce al cellulare di uscire dalla tasca durante i movimenti, specialmente nei piegamenti in avanti.
  • Protezione per la salute. La tasca interna è realizzata con nanofilamenti schermanti che riducono drasticamente le onde elettromagnetiche, proteggendo il benessere di chi indossa iShirtech senza interferire con il funzionamento dello smartphone. Il tessuto è stato sottoposto a test di laboratorio, e la sua proprietà schermante è certificata dal CNR.
  • Eleganza. Lo smartphone scompare completamente nella speciale tasca interna, lasciando inalterato il look delle camicie e delle t-shirt.Infine, la caratteristica fondamentale per ogni capo di moda: l’alta qualità sartoriale della produzione, con tessuti selezionati per resistenza e tolleranza ai lavaggi.
  • La collezione iShirtech è in vendita online su : www.ishirtech.com

    Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

    1. La tecnologia luccicante di Swarovski
    2. Gucci e la linea Seventies con servizio di personalizzazione
    3. La classe selvaggia della Moda Donna di “Blumarine”
    4. I colori della primavera degli smalti Essie
    5. Milano e la settimana della moda

    Inserisci un commento

    Devi loggarti per scrivere un commento

    Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!