La donna Marella vista da Milla Jovovich

La donna Marella vista da Milla Jovovich

Per la stagione Autunno Inverno 2012/2013, Marella arricchisce la liaison con l’attrice e modella Milla Jovovich, disegnando in collaborazione con Milla, una capsule collection ispirata al suo stile, che coincide con la design philosophy del brand: semplicità accurata nelle silhouette mixata ad elementi (colori, stampe o texture) che rendono i capi speciali e unici.
Il capospalla, icona del brand, è declinato in diversi modelli e reinterpretato in fit, stampe e colori in linea con la personalità eclettica di Milla.
Blazer, trench e leather jacket sono proposti con l’abito e i top in pura seta o abbinati a pantaloni skinny in ecopelle o in lana. Non manca il tocco rock, dato dalla stampa animalier. La donna Marella firmata Milla, è decisa e determinata e si destreggia tra lavoro e famiglia con grande autonomia, ma anche con quel pizzico di leggerezza che la rende assolutamente irresistibile. Milla è un mix di passione, energia, naturalezza e fascino. Da qui l’idea di realizzare la capsule “Marella+Milla” che fonde i due mondi, sottolineando le peculiarità e le caratteristiche di entrambi.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Marella presenta l’edizione limitata di Julie Verhoeven
  2. Marella investe sulla sartorialità Made in Italy
  3. Il bomber di Marella Sport
  4. Brillante e curiosa la donna AnnaRita N A/I 2015-16
  5. La Sardegna vista dallo stilista Silvio Betterelli

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!