La moda sci dell’inverno 2012

La moda sci dell'inverno 2012

Pronti per la neve? Non ancora? Bene ecco per voi le ultimissime novità in fatto di stile e tecnologia per tutti gli sport dedicati alla montagna. DYNAFIT ha infatti, appena presentato la sua nuova collezione, una soluzione completa: dagli scarponi agli sci, dagli attacchi ai bastoncini fino ad una linea d’abbigliamento ad hoc, attrezzi e capi realizzati con l‍’aiuto di specialisti e atleti dello scialpinismo e del freeride.

Salire una montagna con gli sci e con le pelli, lasciare il proprio solco nella neve fresca, conquistare la vetta e poi sentire l’adrenalina della discesa, è un mix di emozioni che solo lo sci può dare. DYNAFIT ha declinato la propria collezione in cinque linee che rappresentano i diversi modi di vivere la neve:

Freeride – per chi ricerca nella discesa in neve fresca emozioni impagabili

Una combinazione perfetta tra energica eleganza e severità: Huascaran, Stoke e Manaslu, anche nella sua declinazione al femminile, garantiranno divertimento assoluto e massima protezione su ogni tipo di terreno, senza un grammo di troppo!

Ski Touring – salire in vetta per il piacere della conquista personale

Massime prestazioni sulle lunghe e ripide salite, adrenalina pura nelle discese lungo gli sconfinati pendii incontaminati: è questo che rende unico lo ski touring. Con Baltoro e Baltoro Women sono state sviluppate due linee adatte a un’ampia gamma di impieghi, dedicate non solo ai professionisti, ma anche ai principianti.

Speed Touring – dedicata agli amanti dei tour più lunghi e tecnici

Dove i dislivelli sono importanti è cruciale la leggerezza, il peso infatti è un elemento fondamentale per chi va in montagna: più leggera è l’attrezzatura, minore sarà la fatica, performance e emozioni provate non potranno che aumentare. Se7en Summits e Broad Peak non deluderanno in tal senso.

Ski Running – lo sci in alta quota come espressione agonistica

L’attrezzatura e l’abbigliamento realizzati appositamente per chi pratica ski running devono soddisfare esigenze particolarmente elevate: leggerezza, libertà di movimento e funzionalità. Ispirata da questi concetti DYNAFIT ha sviluppato Dy.N.A. e PDG, due linee dedicate anche ai grandi atleti del proprio International Team.

Sito ufficiale: www.dynafit.com

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Vintage 55con le ballerine Porselli per il look dell’autunno/inverno 2012
  2. In anteprima ecco Anastasia la borsa dell’inverno 2013 di Baldinini
  3. L’austerità e l’eleganza della donna Giorgio Grati per l’autunno/inverno 2012-13
  4. Jacob Cohen presenta l’edizione limitata dell’inverno 2013
  5. La magia dell’inverno Wolford

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!