La valigia extralusso di Embawo

La valigia extralusso di Embawo

Embawo presenta un’ assoluta novità: Embawo Thor, il più esclusivo handbaggage sul mercato del lusso. Un accessorio unico per chi in viaggio non vuole rinunciare ad uno stile elegante e uno charme senza tempo. Una valigia resistente, leggera, contemporanea, che reinterpreta il legno come materiale rivoluzionario. Noce, zebrano, ulivo e melo diventano rivestimenti moderni, capaci di trasmettere una sensazione calda e un’immagine iconica. Le rotondità nascono da un incollamento speciale del legno multistrato che crea così particolari e raffinate piegature. La longevità delle borse è garantita da un rivestimento in lacca, in olio o in cera, resistente ai graffi e in grado di proteggere da agenti atmosferici, acqua e tacche accidentali.

Embawo rispetta l’ambiente con unicità e classe. I materiali sono unici e di provenienza locale: il legno europeo come quello di noce, ulivo e melo, offre venature che dal punto di vista ottico donano un nuovo fascino, rendendo ogni modello un pezzo irripetibile.
Su richiesta vengono utilizzate essenze di provenienza africana come il wengè, lo zebrano o il palissandro, per aggiungere all’eleganza un tocco esotico.

Le creazioni sono realizzate interamente a mano e personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente. La produzione è limitata a pochi pezzi l’anno e curata nei minimi dettagli secondo i più rigidi canoni di qualità del Made in Italy. La produzione avviene su ordinazione con la possibilità di scegliere il legno e il colore della pelle. Possibili scelte: noce, zebrano, ulivo, melo indiano.

Il prezzo varia a seconda del legno scelto (a partire da 1600,00 euro)

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Lyptus e la valigia Sprint
  2. La valigia più leggera: Delsey Helium
  3. Tumi e la valigia limited edition
  4. Il pettine in legno naturale che non rovina i capelli bagnati
  5. Gli zoccoli must dell’estate secondo H&M

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!