Lo stile sportswear della moda curvy firmata Paola Joy

Lo stile sportswear della moda curvy firmata Paola Joy

Il brand dedicato alla moda Curvy , Paola Joy, è pronto a stupire con un’ampia parte della collezione p/e 2013 che strizza l’occhio al luxury sportswear.

Materiali, colori e stampe creano un look fresco e gioioso: la vitalità del rosso fragola e del ciclamino è appena smorzata dalla presenza di beige, bianco e grigio melanges; tessuti sporty come il denim, piquet, felpa, nylon confort e jersey di cotone sono combinati con raso leggero, jersey crepe e raso stampato conferendo un carattere ricercato a capi tradizionalmente associati allo sport. Le jogging suit grigio melange, impreziosite da inserti di raso ciclamino, si portano con t-shirt in jersey rigato o bluse ampie doppiate in raso con stampe floreali. Scamiciati e jeans sono resi ancora più femminili dal denim stampato e tinto in capo. Anche le polo e le felpe sono impreziosite da profili lurex dorato rendendo i capi perfetti sia per il tempo libero che per occasioni più speciali. Non vengono dimenticati neanche blazer e parka sfoderati; capi pieni di carattere grazie al colore rosso fragola.

Lusso, ricercatezza e ironia: questi i caratteri ai quali Paola Joy non vuole rinunciare proponendo total look glamour e dalla perfetta vestibilità.


Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il sexy glamour della moda donna Angelo Marani
  2. Il colore della moda rock secondo Frankie Morello
  3. La classe selvaggia della Moda Donna di “Blumarine”
  4. La collezione invernale firmata Chicca Lualdi Beequeen
  5. Una donna senza eccessi in puro stile Cannella

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!