Matrimonio sulla spiaggia

Matrimonio sulla spiaggia

Il due pezzi, hippy–chic, per un evento indimenticabile, lontano dai grigiori cittadini, le spiagge,  i nuovi lidi contesi per ‘andare a nozze’!

‘Matrimonio on the beach’,  dalle spiagge argentate delle terre di Puglia ai tramonti mozzafiato in Marocco, passando per le acque smeraldine della Sardegna fino al bianco iridescente dei panorami di Grecia,  senza dimenticarsi gli ambiti lidi caraibici. Protagonista assoluta, la sposa, grazie al prezioso Bikini di Emamò,  per l’estate 2013. Un capo diverso, sorprendente, sempre elegante, che accarezzi il corpo senza costringerlo, esaltandone le forme e regalando alla figura una silhouette slanciata e impeccabile.

Il Bikini è bianco panna, ricamato con motivi floreali color biscotto e ton sur ton. Fiori che scivolano anche sull’addome, come ciondoli preziosi dal sapore antico e romanticamente hippy-chic. L’arte del ricamo artigianale rigorosamente Made in Italy, fiore all’occhiello di Emamò, diventa segno inconfondibile di questo accattivante Bikini couture, pensato per tutte le inguaribili globe trotter dello stile che non rinunciano alla voglia di esplorare.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. I costumi Calzedonia per la primavera/estate 2012
  2. Lo smalto semipermanente per il vostro matrimonio
  3. Le clutch perfette per un matrimonio
  4. I fiori sbocciano anche in inverno sulla collezione di Grazia’Liliani
  5. Le fantasie tropicali dei costumi H&M 2012

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!