Oro, argento e platino per i profumi di La Prairie

Oro, argento e platino per i profumi di La Prairie

Magica fusione di forza e passione, la donna ha mille sfaccettature. I ruoli che assume e le sue esperienze di vita si intrecciano come infiniti fili che tessono il magnifico arazzo della sua vita. Questi preziosi fili parlano al cuore e all’anima e sono stati fonte d’ispirazione per Life Threads la nuova collezione di fragranze La PrairieSilver, Gold e Platinum celebrano il ricco arazzo che è la vita.

IL profumo Silver è la freschezza dolce e sensuale. Un profumo con un intimo accenno retró. Silver risveglia i sensi con un effluvio di agrumi capace di ingannare le aspettative e note misteriose che accendono spudoratamente i sensi.
L’esordio della fragranza si svela in un’incredibile scarica di agrumi, note di bergamotto e foglie verdi e il suo cuore tra inebrianti note di tuberosa, gelsomino e ylang ylang. Il pimento e i fiori d’arancio le donano un tocco di calore e durevolezza, mentre toni di legni pregiati l’ammantano di mistero.

Il profumo Gold invece, è una complessa fragranza che con la squisita femminilità dei fiori, la dolcezza dei frutti proibiti e la piccante intimità fa avverare i sogni. Il primo impatto è destinato ad intrigare grazie alla dolcezza speziata della prugna e del chiodo di garofano, ma tocca all’essenza della fragranza intrecciare sensualità ed esotismo grazie al connubio di pepe, cannella e mughetto. Muschio, ambra, mirra e resine assicurano una dolce sensazione di calore pervasa d’incenso.

Il profumo Platinum è potere e passione. Platinum regala una presenza sofisticata fatta di profondità e mistero che non vuole passare inosservata. Preziose ed esclusive miscele di fiori, legni e note di cuoio risvegliano i sensi con un’immediata passionalità che comunica lusso e potere. La fragranza si presenta con la dolcezza del succo di prugna e delle foglie di violetta mescolate a note verdi per garantire un tocco di eleganza. Il cuore esplode grazie alla profondità e al carattere di gelsomino, gardenia e narciso sfiorati da tocchi di cuoio. L’anima ti cattura con magiche pennellate di patchouli, sandalo e ambra che evocano una forte identità di fondo.

Il prezzo è: 95 euro.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La sensualità del nuovo profumo di Jimmy Choo
  2. Bellissime con l’oro di La Prairie
  3. Cartier scandisce le ore con il Platino
  4. Sognare di essere principesse con i gioielli in platino
  5. Un classico senza tempo: Aromatics Elixir di Clinique

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!