Pierre Mantoux Forms&Curves, una collezione dedicata alle donne vere

Pierre Mantoux Forms&Curves, una collezione dedicata alle donne vere

Seducente, sicura di sé, iper femminile: ogni donna vorrebbe sentirsi così, magari indossando semplicemente un paio di collant pensate per esaltare la propria bellezza. Pierre Mantoux, festeggia i suoi primi 80 anni pensando proprio alle donne vere – lontane dalla bellezza “da copertina” sfoggiata dalle top model, ma bellissime proprio in virtù della loro silhouette ricca di curve – nel creare la nuova collezione Forms&Curves: la linea di calze – 30 e 60 denari – vanta l’utilizzo dell’esclusiva Lycra Exceptionelle hosiery, una novità pensata per capi funzionali e molto femminili.

Il pubblico curvy sta crescendo esponenzialmente e, di conseguenza, è sempre maggiore l’attenzione rivolta ai prodotti ad hoc: un’indagine di mercato a livello internazionale condotta da Invista evidenzia come il segmento curvy in Europa rappresenti oltre il 23% delle donne. La stessa percentuale sale al 30% se si parla degli Stati Uniti; in Cina e Brasile, piazze chiave per il settore moda, il mercato curvy cresce del 5% ogni anno in termini di clientela.

La collezione Pierre Mantoux Forms&Curves è rigorosamente made in Italy e comprende due collant in Lycra 3D hosiery nella versione 30 e 60 denari: entrambi i modelli, in microfibra e Lycra Soft Comfort, sono personalizzati da un morbido cinturino e da un corpino ad effetto anti sfregamento. I collant sono confortevoli e permettono una maggiore libertà di movimento a chi li indossa. Ma, soprattutto, sono eleganti e, quindi, si rivelano perfetti per chi vuole abbinare un alto livello di comfort ad un look sofisticato.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La collezione “Pome” di Pierre Mantoux
  2. Traffic People collezione per vere donne
  3. Triumph e Clinique insieme per far più belle le donne
  4. Golden Lady ha creato il collant che non si smaglia
  5. Al via la mostra “Eccentrico” dedicata a Giorgio Armani

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!