ProNails Foot Care per piedi da modelle

 ProNails Foot Care per piedi da modelle

I nostri piedi non hanno sempre vita facile , confinati nelle scarpe tutto il giorno.

Nel corso della vita ci accompagnano per circa 185.000 km che equivalgono a quattro giri intorno al mondo. Non c’è da meravigliarsi che l’85% della popolazione si trovi ad affrontare problemi collegati ai piedi.

La linea ProNails Foot Care è clinicamente testata per salvaguardare i vostri piedi e dare loro il trattamento di cui necessitano.

Urea e il Co-Enzima Q10, sono gli ingredienti più importanti che garantiscono l’efficacia dei prodotti della linea ProNails Foot Care.

L’urea assicura che la pelle assorba il prodotto completamente rinvigorendola senza alterare l’equilibrio dermatologico, inoltre ha la capacità di trattenere l’acqua nel derma. Il Co-Enzima Q10 aumenta l’elasticità della pelle e svolge un’azione rigenerante .

La linea ProNails Fott Care include prodotti semplici da usare anche a casa . Le mousse sono facili da applicare, prive di alcool e profumi. Non contengono oli minerali e sono adatte anche a soggetti diabetici. Le schiume sono create usando una formula scientificamente testata e ideata per ottenere il giusto equilibrio tra acqua e lipidi naturali che vengono immediatamente assorbiti dalla pelle.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Essie nail care presenta i nuovi trattamenti per unghie
  2. La Young Hollywood Care Collection di Stuart Weitzman sostiene la ricerca
  3. L’amore in punta di piedi secondo Gallo
  4. Con le Fit Flop avrai la palestra ai tuoi piedi
  5. Un serpente ai piedi ecco il must della primavera 2012

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!