Regali di Natale firmati Canadiens

Regali di Natale firmati Canadiens

Mescoliamo calore, praticità e una spolverata di leggerezza. La ricetta del look perfetto per il week end fuori porta richiede ingegno e semplicità. Canadiens li esercita entrambi proponendo due capi versatili per stile e plus tecnici.

Si richiude in una busta, o meglio in una ‘air bag’ la down jacket Joffrey firmata Canadiens. Il fit asciutto e il cappuccio staccabile la rendono un capo trasversale, adatto a ogni momento e a ogni look: dal trekking, al dopo sci, all’aperitivo serale. L’imbottitura tubolare di ispirazione Eighties in puro piumino d’oca 90% e piumette 10% è il segreto della sua leggerezza e ‘compattabilità’. Pochi gesti sono sufficienti a ridurla in ‘modalità bagaglio’ nella sua pratica bag.

Stesso rapporto 90/10 anche per la composizione dell’imbottitura della cuddles scarf. Una coccola soffice e glamour che al grigio fumo accosta la nota romantica del bianco neve. Un’indispensabile alleata contro il freddo, sempre pronta a ridursi in borsa grazie alla leggerezza e al volume versatile del piumino d’autore Canadiens.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Regali di Natale per lui e lei firmati Timberland
  2. Consigli: i regali di Natale per Lei firmati Capobianco
  3. Regali di Natale fino a 100 euro
  4. CBY+WHITE i nuovi piumini leggerissimi
  5. Gli abiti di Natale firmati Krizia

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!