Una borchia e una catena per sentirci subito rock

Una borchia e una catena per sentirci subito rock

“Una catena decoro scorre e affiora dal pellame di una borsa allo stesso modo in cui le emozioni, le passioni e i sogni fluiscono e affiorano dalla nostra mente e dal nostro corpo, accompagnandoci giorno dopo giorno”.  E’ questa la filosofia ispiratrice della collezione di bags e accessori UNDER MY SKIN, realizzati dall’eclettico e appassionato designer emiliano Riccardo Zenga.
Interamente made in Italy, la collezione UNDER MY SKIN si contraddistingue per la produzione artigianale, l’utilizzo di materiali di altissima qualità e la giocosa creatività nel mischiare pellami e tessuti diversi. Ogni elemento della collezione diventa così un vero e proprio pezzo unico dalla peculiare identità (ad ogni borsa rifinita a mano, ad esempio, corrisponde una fodera interna dal tessuto esclusivo). Un design di carattere che scopre nella parte finale della lavorazione l’elemento distintivo del brand, sia esso una borchiatura eseguita a mano o l’inserimento di catene ed  elementi decoro metallici che affiorano dalla pelle.

Le bags UNDER MY SKIN abbinano alla purezza delle forme colori soft (panna, grigio, nero) o  più accesi e dal tocco fashion  (rosa fucsia, rosso fragola), spaziando da un look minimal a uno decisamente più importante in termini di borchie decoro,  senza mai rinunciare a un tocco di moderna, femminile eleganza.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Il trench di Cantarelli fa subito primavera
  2. La collezione rock di The Burnettes and Burlinson
  3. Lo stile rock di Jacob Choen
  4. Blinde ed è subito chic
  5. L’animo rock di Pierre Manotoux

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!