Wolford lancia in Italia l’esclusivo progetto Cross Channel Retail

Wolford lancia in Italia l'esclusivo progetto Cross Channel Retail

Wolford che da sempre si contraddistingue per il suo carattere visionario e creativo lancia in Italia il progetto Cross Channel Retail, programma che offre alla clientela un’autentica esperienza d’acquisto trasversale, attraverso un sistema fluido di canali multipli di vendita. Il progetto seleziona una metropoli di riferimento per ogni Paese europeo, dove sperimentare l’efficacia del servizio  e la risposta dei consumatori.

In negozio verrà messo a disposizione della clientela un Ipad collegato al magazzino virtuale del marchio, attraverso il quale sarà possibile visionare l’intera collezione Wolford. I clienti potranno effettuare gli acquisti Online direttamente dal sito, fornendo l’indirizzo al quale desiderano farli recapitare, e un corriere effettuerà la consegna in qualsiasi località italiana. Una splendida idea per i regali di Natale da spedire in tutta Italia, a persone che magari non hanno a disposizione un rivenditore Wolford nelle vicinanze.

Un servizio davvero unico, che permette di offrire al cliente il lusso di una boutique experience coniugato alla celerità e alla varietà dell’offerta web, caratteristiche che, nel panorama contemporaneo, contribuiscono a definire un nuovo modello di vendita trasversale, dove i canali offline e online sono integrati secondo un sistema fluido in cui il coinvolgimento del cliente costituisce il fulcro e la forza motrice di tutto il processo.

Una nuova e divertente modalità di fare shopping  per fare  i regali di Natale!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Auguri Wolford
  2. La magia dell’inverno Wolford
  3. Wolford presenta l’intimo modellante
  4. Capodanno in sexy style con Wolford
  5. I tubini coralli firmati wolford

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!