I Bollé sono tornati!

I Bollé sono tornati!

In realtà non sono mai andati via, i mitici Bollé degli anni ‘90 tanto in voga tra i ragazzini vip nelle discoteche di tutta italia. I Bollé si sono specializzati sempre più diventando un vero must tra i giocatori di golf, grazie alle alte performance che hanno. Donano infatti, maggiore visibilità e precisione consentendo di poter valutare e analizzare i dislivelli di un percorso, di non subire i condizionamenti della variabilità delle condizioni di gioco, migliorando le visibilità delle distanze e di scegliere il ferro giusto, il tutto con un semplice sguardo. In particolare la lente B-Clear V3 Golf, di colore marrone, varia in funzione della luce e mette in evidenza i rilievi di terreno.

Il modello Bolt (e Bolt S per visi più minuti) è avvolgente e leggero: la montatura è composta da terminali e naselli in Termogrip e garantisce comfort e flessibilità. Le lenti sono un concentrato di qualità ottica eccezionale e sono rivestite da un trattamento idrofobico e anti appannamento. La colorazione marrone è il risultato di un lungo lavoro di perfezionamento e permette di catturare senza sforzo ogni dettaglio del green. Dotate di trattamento fotocromatico si schiariscono e si scuriscono a seconda delle condizioni atmosferiche, filtrando la giusta quantità di luce. I colori sono basic (bianco e nero) per lui e fucsia per lei sul modello small.

Prezzo da 99 a 159 euro a seconda della tecnologia delle lenti.

Il modello Tempest, invece, è particolarmente adatto al green perché garantisce stabilità e aderenza della montatura al viso grazie a naselli e terminali in Thermogrip. Fit medio è dotato di lenti B-Clear che vuol dire chiarezza ottica, maggiore resistenza e leggerezza, protezione dai raggi uv, resistenza a forti impatti per la massima sicurezza. Trattamento idrofobico e anti appannamento, il modello è disponibile anche con lenti fotocromatiche la cui tecnologia è integrata a livello molecolare. Si trova in vendita nei colori bianco e shiny sand.

Prezzo a partire da 99 a 169 euro.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Personalizza i tuoi Raiban con Rai-Ban Remix
  2. Persol Capri Edition i nuovi occhiali del desiderio!
  3. L’estate colorata degli occhiali da sole Chanel 2012
  4. Guardiamo l’estate con l’eleganza di Tiffany&Co.
  5. Fred presenta l’occhiale da sole di lusso

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!