La nuova icredibile novità di Gallo, le GAL-LED

La nuova icredibile novità di Gallo, le GAL-LED

Chi legge con frequenza il nostro sito già conosce quanto siamo innaorate di Gallo. Non ne abiamo mai fatto mistero.
Riuscire a rendere unico, un capo così basic, come le calze è un merito che Gallo ha dal 1927 e anche in occasione dell’85° edizione di Pitti Immagine Uomo, è riuscito a stupirci presentando la GAL-LED, la prima calza illuminata.
Il connubio è creato da tecnologia all’avanguardia più massima artigianalità  uguale emozione unica.
La baguette di led luminosi corre lungo le calze Gallo GAL-LED, un accessorio innovativo, originale e alternativo, primo indizio di forte personalità. Le Calze sono perfette sia per il ciclista metropolitano, che sarà sicuro di essere notato mentre si destreggia nel traffico sia per il patito di jogging, che potrà correre al parco anche dopo il tramonto. Diventano però un vero e proprio oggetto del desiderio per gli appassionati di musica rock, che a tutti i concerti brilleranno come le star sul palcoscenico.
I colori tra cui poter scegliere? Accesi e vibranti, come solo Gallo sa inventare: ciclamino, giallo zafferano, ruggine, rosso fragola, carta da zucchero, verde bosco, viola, amaranto, blu navy e verde prato, tutti con una fila di led lungo il polpaccio, per creare calze inedite e inesplorati giochi di colore; unico “problema” per adesso sono solo in versione maschile, quindi, o le rubiamo dal cassetto di nostro marito o dobbiamo sperare che presto escano anche per la donna. A noi piacciono entrambe le soluzioni!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Gallo presenta l’Eau-à-Porter.
  2. Facce da salone ecco la nuova limited edition di Gallo
  3. Le righe multicolor di Gallo
  4. La calza design di Gallo
  5. Calza Gallo Je t’aime per San Valentino

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!