Borsalino vede verde

Borsalino vede verde

C’è chi porta l’occhiale per fascino, chi per seguire una tendenza. Green è la nuova parola chiave nel campo della moda. Il verde infatti, oltre a rimanere il colore del pregiatissimo smeraldo, ha anche invaso il mondo del design influenzando gli stilisti per le prossime collezioni.

Il nuovo trend incorporerà elementi appartenenti alla natura tropicale, come animali e piante, ma anche un caleidoscopio naturale che permetterà di dimenticare il razionale per lasciar esplodere la potenza creativa della natura. Borsalino Eyewear, ha deciso di lanciarsi in questo nuovo mood proponendo svariati modelli Green per la linea Borsalino; con due modelli da sole femminili: il B57, verde traslucido, con le lenti fumé e le forme squadrate che riporta il brand sulla battuta d’asta, e il B150 che appare con una forma più arrotondata arricchita da un drappeggio laterale e l’anello in oro light sull’asta firmato Borsalino.

Ognuno di questi occhiali rimane unico, infatti come per il resto della collezione, vengono marcati uno ad uno con un seriale che permette la tracciabilità della montatura e l’unicità del vostro accessorio. Avrete quindi un pezzo unico del design italiano 100% Made in Italy.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Converse vede verde
  2. Il magico mondo dei cappelli Borsalino
  3. Borsalino? Non solo cappelli!
  4. Carrera vede l’estate in blu
  5. La capsule collection di Scognamiglio per Borsalino

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!