Un orologio da sogno firmato Harry Winston

Un orologio da sogno firmato Harry Winston

Seduzione vertiginosa, eleganza assoluta, l’emblematica collezione Premier di Harry Winston viene ora reinterpretata dal Premier Ladies 36mm. Creato per una donna eccezionale, questo segnatempo si fa ornamento e immortala per sempre l’istante.

Apoteosi di una linea iconica, preda di un momento di grazia, Premier Ladies 36 mm fa rivivere i sofisticati codici estetici della collezione Premier. Prima di tutto con una cassa dalle generose dimensioni di 36mm che veste il polso come il gioiello più prezioso. I tre archi centrali evocano con raffinatezza la volta neoclassica che domina la celebre facciata della boutique Harry Winston di New York.

Il Premier Ladies 36mm ha un’estetica fluida e una linea estremamente fine. Il volume, ridisegnato, lo rende più moderno. L’occhio è irresistibilmente attratto dal quadrante in madreperla perlata con monocromo rosa champagne o bianco opalino, a seconda del modello. Questa creazione esprime tutto il talento e la completa libertà degli artigiani Harry Winston. La madreperla si presta con eleganza all’arte decorativa del mosaico. Gioco di cromie multidimensionali, effetto trasparente, è poesia quella che nasce dal quadrante su cui volteggiano le lancette sfaccettate per catturare meglio la luce. Dodici diamanti che indicano le ore richiamano la lunetta e la corona tempestate di diamanti, a ricordo della storia e della grande tradizione gioielliera della Maison Harry Winston.

Il Premier Ladies 36mm è disponibile in due versioni, automatico o al quarzo. La cassa, in oro rosa o in oro bianco, è corredata da un cinturino in raso o da un bracciale in oro, impreziosito o meno da diamanti taglio brillante.

Omaggio al glamour e all’eleganza raffinata, il Premier Ladies 36mm è una nuova dichiarazione d’amore di Harry Winston alle donne e ricorda che il tempo è infinitamente prezioso.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Le ore delle donne sono scandite da un orologio Roger Dubuis
  2. Un sogno? Il nuovo TAG Heuer Formula 1 Lady Steel & Ceramic Pavé
  3. L’anello da sogno firmato Pasquale Bruni
  4. Chopard e l’orologio Happy Sport
  5. L’orologio femminile per eccellenza: Gilda

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!