Moschino compie 30 anni

Moschino compie 30 anni

Belle, divertenti, dissacranti come sempre, ecco come Moschino ha deciso di festeggiare il suo 30° anniversario, lanciando una collezione ispirata ai temi iconici del marchio.Ideata dal Direttore Creativo Rossella Jardini, questa capsule rende omaggio e reinterpreta i simboli distintivi che hanno segnato i tre decenni di Moschino dalla sua fondazione ad oggi.

Ogni capo e accessorio racchiude e racconta una storia, un pensiero, un concetto identificativo, insieme ai colori, alle forme e ai simboli che si riferiscono all’iconografia del brand.

Le cromie che da sempre tingono il DNA di Moschino – il bianco, il nero e il rosso – si uniscono agli elementi iconici del marchio – il cuore, la bandiera italiana, le righe, i pois, le catene dorate, gli effetti trompe l’oeil – e caratterizzano la collezione diventandone il leitmotiv.

La capsule collection è disponibile sullo shop online www.moschinoboutique.com “powered by Yoox” e presso le boutique monomarca Moschino di Milano, Roma, Parigi, Londra, Berlino, New York.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Moschino e la borsa a cuore
  2. Moschino alla VFNO
  3. Moschino collabora con l’English National Ballet
  4. Il romantico rock di Moschino Cheap And Chic
  5. Un passo indietro guardando al futuro ecco la moda Moschino

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!