Brosway in Vogue Night

Brosway in Vogue Night

Brosway non poteva sicuramente mancare alla prima edizione della Beauty In Vogue Night. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide, avrà luogo il 9 Marzo nel capoluogo emiliano. Un appuntamento unico in cui il mondo del fashion incontra quello della cosmesi e del wellness.  Fluo makes me shine! Questo il claim Brosway per l’evento, per il quale ha realizzato una versione fluo e limited edition di uno dei suoi must-have: il Très Jolie Mini. Bracciali in pelle nelle nuance del blu, fucsia, giallo ed arancio resi ancora più luminosi dai beads ton sur ton con cristalli Swarovski® Elements. Un tripudio di colori fluo very trendy, assolutamente da non perdere. Recandosi presso i punti vendita Brosway del quadrilatero della moda bolognese, con l’acquisto del bracciale in edizione limitata, dalle ore 18 alle 22, una Vip Manicurist vi omaggerà di una manicure con gel semipermantente dalle nuovissime e iper-femminili colorazioni di Cnd Shellac.

Un’occasione unica per fare shopping fino a tarda serata e farsi coccolare, ma anche per partecipare ad una causa solidale. Parte del ricavato delle vendite sarà infatti destinato ai fondi di intervento per le zone colpite dal terremoto in Emilia, con maggiore attenzione al Comune di Crevalcore.

Le gioiellerie che partecipano all’iniziativa sono:

Gioielleria NIKIORO, Via Rizzoli, 5/C (Bo) – Powered by Estetika House

Gioielleria PREZIOSI, Via Indipendenza, 24/H (Bo) – Powered by Malibu Sun

Gioielleria NIKIORO, Via Ugo Bassi, 6 (Bo) – Powered by Malibu Sun

Il sodalizio con Shellac però non si ferma qui, continua in Galleria Cavour 7, dove la Beauty in Gallery offrirà ad ogni sessione di bellezza comprendente manicure, trucco e foto, un bellissimo bead BroswayBrosway ti aspetta in questo 9 Marzo all’insegna dello shopping, della bellezza e della solidarietà, per farti brillare nella notte.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. I bracciali dell’amore di Brosway
  2. La nuova collezione Petit di Me Brosway
  3. La t-shirt di Ermanno Scervino per Vogue Fashion’s Night
  4. Balliamo tutta la notte con Dimensione Danza alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano
  5. Braccialini per la Vogue Fashion’s Night Out

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!