Dorella il nuovo ciondolo di Alcozer

Dorella il nuovo ciondolo di Alcozer

Dolcissima e super fashion ecco le due caratteristiche che rendono Dorella, il nuovo ciondolo di Alcozer, unico e inimitabile grazie anche alla possibilità di cambiare e look a secondo del momento.

Dorella, infatti, è un ciondolo in metallo con testa e gambe snodate alla quale si possono applicare, mediante magneti, diversi modelli di abiti e acconciature.

Una creatura al femminile, l’amica che non ti lascia mai e che ti accompagna ovunque, un portafortuna che, a seconda del suo abbigliamento, cambia insieme a chi la indossa, a seconda delle varie occasioni. I vestitini sono super alla moda, colorati e impreziositi da strass Swarovski. Dorella a ogni mise cambia anche l’acconciatura che è bionda e sbarazzina e di volta in volta diventa a caschetto, con cerchietto, o sofisticato chignon.

Dorella viene fornita con vestito base, un semplice ma elegante abitino nero opaco con strass, e un filo di raso per appenderla al collo.

Le varianti degli abiti comprendono un vestito da cocktail, uno shopping, un outfit dance, uno da picnic, uno study e uno adatto ai momenti home.

Il packaging contiene un vestito e una acconciatura e un simpatico cartoncino guardaroba con immagini delle varianti di abiti.

I materiali con cui è realizzata Dorella sono: anallergici e soprattutto privi di nichel. In ottone argentato.

L’intercambiabilità dei vestiti e delle capigliature è semplice grazie all’impiego dei magneti che assicurano una tenuta a prova di imprevisto. Dorella è un accessorio che si fa notare ma non impiccia, perché è alta solo 10 centimetri.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Alcozer & J ha vinto il premio a OroArezzo
  2. Il nuovo bracciale personalizzabile di Too Late
  3. L’oroscopo del nuovo anno
  4. Doppia coppia per Giuseppe Zanotti Design
  5. Un capriccio tutto femminile il nuovo orologio I.T.A.

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!