Misaki presenta i gioielli dell’estate

Misaki presenta i gioielli dell'estate

Summer Road Trip è la collezione primavera estate 2013 firmata Misaki che si declina in una varietà di gioielli in grado di adattarsi ai diversi look che caratterizzano le differenti mete estive. Tutti i colori e i materiali utilizzati nella creazione dei gioielli permettono, infatti, di esprimere la personalità di ognuno per sentirsi spiriti liberi, pronti per nuove avventure!

La parure bohemien-chic USHUAIA mixa sapientemente perle bianche e bronzo con l’incanto del turchese, in un mélange esotico e inedito. Simbolo di amicizia e di fortuna, i bijoux possono essere indossati mischiando i differenti pezzi della parure e condividerli così con gli amici e i compagni di viaggio per un look hippy chic sempre nuovo.

Ogni road trip richiede accessori semplice e versatili: che si parta per un avventuroso cross-country  o che si attraversi la città; che si scelga di essere il dj al volante o che, esplorando, si vada alla ricerca di terre lontane.

La parure APACHE, che rappresenta lo spirito libero della collezione, trova naturalmente la sua posizione al fianco di ognuno per proteggerlo durante tutto il percorso come un prezioso talismano.

Proseguendo verso sud, la parure SIERRA esemplifica la calma e la tranquillità con la sua pietra di giada bianca montata su una struttura le cui forme ricordano il deserto.

Prendere la strada, con il vento tra i capelli, indossando la parure PEACE, la compagna di viaggio ideale: che sia la collana, il bracciale o  gli orecchini, ogni pezzo di questo insieme è simbolo di pace e di libertà per dare al look un tocco immediatamente casual.

Dedicata alla tappa “city chic” è la collana in perle ABALONE con il suo pendente in misteriosa madreperla nera arricchita da una nappa, cuore della tendenza dell’estate 2013.

La parola d’ordine è una sola: ricordarsi di rimanere sempre fedeli al proprio stile, raccontando la propria storia e dando la propria personale interpretazione alla Summer Road Trip firmata Misaki!

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. I gioielli Misaki
  2. Coccinelle presenta la city bag dell’estate
  3. Pura Lopez presenta Penelope il sandalo dell’estate 2013
  4. Antica Murrina presenta il talismano dell’estate
  5. Il trucco dell’estate firmato Avon

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!