Partecipiamo al concorso fotografico Bliss per vincere i bracciali BTime

Partecipiamo al concorso fotografico Bliss per vincere i bracciali BTime

Siete pronti a vincere un bracciale Bliss? Bene, allora mettetevi in posa e fotografatevi! Il nuovo concorso Bliss mette in palio 10 bracciali BTime oltre che la possibilità di diventare il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria.
Da Mercoledì 14 Novembre fino a al 12 Dicembre si potrà partecipare al concorso direttamente tramite il sito dedicato www.btimeofmylife.it o attraverso il sito di Bliss. Basterà inserire una foto che  ritrae sé stessi tanti anni fa e un’altra riscattata oggi, nella stessa posizione e ambientazione e caricarla direttamente sul sito: gli autori delle 10 foto più votate vinceranno un bracciale BTIME e una speciale giuria sceglierà tra tutti i partecipanti il volto della prossima campagna stampa BTIME.

BTime è una collezione di bracciali componibili in argento in grado di raccontare davvero la storia di chi li indossa perché racchiudono il tempo in modo personale ed esclusivo: si possono infatti comporre a proprio piacimento attraverso time units ed emotive units. Per crearli, scomporli e ricrearli a nostro piacimento.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Bliss presenta la nuova linea Elastic Bliss
  2. La collezione Princess di Bliss
  3. Bliss “Ti amo ogni giorno di pù” anche a San. Valentino
  4. Il collier della collezione TAOGD+Bliss per gli innamorati
  5. Dichiariamo il nostro amore con un gioiello Bliss

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!